Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 agosto 2011 7 14 /08 /agosto /2011 08:08

Bergamo è da sempre una città molto operosa, purtroppo però la crisi si è fatta sentire anche qui e oggi trovare lavoro è diventato difficile come in qualunque altra città. Per fortuna con l'aiuto di internet possiamo consultare molti portali che propongono offerte di lavoro e attraverso i loro motori di ricerca possiamo trovare ciò che cerchiamo.

Offerte lavoro Bergamo

Internet è da sempre una fonte inesauribile di opportunità, se cercate lavoro a Bergamo sono molti i siti da consultare per cercare offerte d'impiego in ogni campo.

Un sito molto completo è Bachecalavoro.com, qui potrete trovare molte proposte di lavoro offerte da aziende private, che siate manager, pasticceri, magazzinieri o commessi non avrete difficoltà a trovare l'annuncio che vi aprirà le porte sul mondo del lavoro.

Altro sito con un'ampia scelta è Cercolavoro.com, oltre a consultare le offerte di lavoro, qui avrete la possibilità di registrare gratis il vostro curriculum e pubblicare il vostro annuncio oltre che trovare molte offerte di corsi di formazione/aggiornamento che vi permetteranno di rendere la vostra figura professionale ancora più appetibile.

Ecco un altro sito molto interessante, Bergamo.bakeca.it, pagine e pagine di annunci per tutti i settori lavorativi, per una ricerca più precisa si può selezionare il comune di interesse.

Il sito Provincia.bergamo.it offre invece la possibilità di accedere alle offerte di lavoro presentate ai Centri per l'Impiego della provincia di Bergamo, troverete offerte di lavoro sia per enti pubblici che per aziende private.

Iscrivetevi alle loro liste per l'impiego, cercate il Centro per l'impiego più vicino a voi.

Se ancora non aveste trovato ciò che vi interessa, provate a consultare il sito Subito.it, potrete sbizzarrirvi fra le oltre 1500 offerte di lavoro a Bergamo, troverete anche qui annunci di tutti i generi e in tutte le categorie.

La lista potrebbe continuare ancora per molto, ma vi basterà inserire in un motore di ricerca la dicitura "annunci lavoro Bg" o "cerco lavoro Bg" o anche il più prosaico "cerco Bergamo" per vedere apparire una lunghissima lista di siti specializzati in annunci di lavoro a Bergamo.

Stampa locale

Se non volessimo lasciare nulla d'intentato potremo anche inserire un nostro annuncio su una testata locale che abbia la sezione "Cerco/Offro lavoro", una di queste è La Soffiata, giornale a diffusione gratuita distribuito a Bergamo, Crema, Cremona, Treviglio e Lodi.

City limit sign of Bergamo installed in 2007 for bicentenary

Condividi post

Repost 0
Published by Viviana - in Lavoro e Carriera
scrivi un commento

commenti