Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
28 luglio 2011 4 28 /07 /luglio /2011 12:27

Sempre più spesso all'interno di uffici, sale d'aspetto, palestre, studi medici, sono presenti distributori d'acqua, di caffè e snack. È un servizio molto utile, soprattutto quando c'è bisogno di una piccola pausa ma non è possibile allontanarsi dal luogo in cui ci si trova.

Distributori per ogni esigenza

L'offerta, quando si parla di distributori automatici, è ampia, si va dalle macchine da caffè per ufficio alle macchine da caffè automatiche per grandi aziende. Nel primo caso la macchina del caffè funzionerà a cialde (ce n'è per tutti i gusti, caffè normale, decaffeinato, orzo, the), nel secondo caso invece il prodotto sarà precaricato nel distributore.

I distributori precaricati funzionano a moneta o con chiavette elettroniche.

Spesso affiancate a queste macchine possiamo trovare distributori di snack dolci e salati, per poter completare la nostra pausa con una brioches.

Oltre alle bevande calde possiamo trovare distributori di acqua e bibite.

Anche in questo caso l'offerta è varia, per piccoli uffici o luoghi con una bassa affluenza, si potrà optare per i dispenser d'acqua in boccioni, mentre per luoghi pubblici o aziende di grandi dimensioni potrete scegliere un distributore di bevande in bottiglia.

Offrire questo tipo di servizio ai propri collaboratori o clienti è semplice, penserà a tutto l'azienda di distribuzione.

Il fornitore chiederà una stima sul numero di prodotti che si pensa verranno consumati in un determinato lasso di tempo, fatte le dovute valutazioni deciderà quale distributore è più adatto alle vostre necessità.

Insieme deciderete dove installarlo e di cosa rifornirlo e infine, dopo aver perfezionato il contratto di noleggio o comodato d'uso, verrà installato.

A questo punto l'azienda fornitrice provvederà periodicamente al rifornimento e alla manutenzione dell'inpianto, voi dovrete solo assicurare un certo consumo mensile di prodotti.

A chi rivolgersi

Sono moltissime le società in tutta Italia che si occupano del commercio dei distributori automatici, a nord è possibile contattare la ditta ZA.VA con sede a Lonato in provincia di Brescia, oppure la Drink Service Italia di Padova o anche l'azienda Blu con le sue 10 sedi che coprono un territorio che va da Bergamo a Rimini (ha una sede anche a Roma).

A Roma abbiamo la Royal Coffee distributori automatici, invece al sud possiamo segnalare la So.me.d con sede a Bari, ma che serve anche la Campania, la Basilicata, la Calabria e la Sicilia.

Come sempre le Pagine Gialle e Internet offriranno una lista più ampia e dettagliata di nominativi.

1 Dispenser of http://www. inthe80s. com/food/newyorkseltzer0. shtml N

Condividi post

Repost 0

commenti